Project Description
Con Venus anche nei centri estetici si lavora in sinergia
Da oggi anche l’estetica professionale ha la sua marcia in più. La novità firmata Wavemed combina l’azione tonificante della OA (Onda Acustica) a l’effetto lifting della RF (Radio Frequenza), dimezzando i tempi e raggiungendo risultati altrimenti impensabili. La simultaneità dei due trattamenti, infatti, innesca un surplus di benefici, visto che il calore generato in profondità dalla Rf potenzia la riattivazione degli scambi linfatici associata alla OA. Riproducendo una effetto simile ai meccanismi naturali provocati nell’organismo dall’attività sportiva.
Dimezza i tempi e triplica la soddisfazione del cliente!
Apparecchi tradizionali
30min RF + 30min OA = 60min di trattamento
Venus in sinergia
30min RF + 30min OA = 30min di trattamento
Piú livelli di efficacia
Rimodellare la silhouette nel suo complesso oppure intervenire in modo localizzato sull’area maggiormente interessata dall’inestetismo: con l’onda acustica Venus puoi raggiungere entrambi gli obiettivi. Due diverse modalità di erogazione di energia, il colpo singolo e il colpo continuo, ti permettono un’azione differenziata, in grado di moltiplicare i benefici.
Niente piú stop per manutenzione
A differenza di tutti gli altri sistemi in commercio, Venus adotta una innovativa tecnologia elettromeccanica, che si sostituisce alla classica erogazione
meccanica dell’onda sonora. Si dispone così di un sistema completamente affidabile, che non ha più bisogno delle revisioni periodiche per il ricambio
deI pezzi soggetti a usura.
La più completa sul mercato
Prendi un modulo e lo usi in tre modi. Venus OA ti offre la maggiore versatilità possibile. Oltre al trattamento snellente e a quello combinato con la radiofrequenza, infatti, può essere usata anche per trattamenti linfodrenanti, per esempio subito dopo la cavitazione.
Venus si semplifica per te
Venus non dimentica l’operatore alle prime armi e mette a disposizione tre programmi preimpostati, anche per la soluzione in sinergia con la radiofrequenza. In questo modo, basta scegliere tra l’opzione tonificazione, rimodellamento o dimagrimento e sarà il sistema a impostare i singoli valori, rendendo accessibile a tutti anche la tecnologia piú complessa.