Project Description
Venus pensa anche al dopo
Più di una cavitazione: quella di Venus va oltre. Disponendo di due tipologie di erogazione dell’energia, sia continua che pulsata, l’apparecchiatura può affrontare in modo più completo il problema del grasso corporeo. A un trattamento in modalità continua, seguirà una fase in modalità pulsata, che predispone l’organismo al massaggio linfodrenante necessario alla fine di ogni seduta, favorendo e amplificando lo smaltimento dei liquidi in eccesso. Così i risultati saranno più immediati e duraturi.
Più manipoli per trattamenti più sicuri
Dotata di due manipoli, uno concavo e uno piatto, permette di concentrare gli effetti del trattamento a profondità diverse. Nelle zone più delicate del corpo e in prossimità degli organi vitali, basta sollevare la pliche di adipe e usare il manipolo concavo per convogliare l’energia a livello più superficiale, e sarai certo di lavorare in sicurezza.
Efficacia garantita
Per uno snellimento sempre sicuro ed efficace, Venus ha predisposto l’SCC Save Calibration Control, il sistema di auto-calibrazione del manipolo.
La macchina monitora costantemente le frequenze degli ultrasuoni erogati, assicurando i valori corretti per un effetto cavitazionale sicuro. Così hai la certezza che la macchina lavori sempre al servizio del cliente per ottenere il massimo dei benefici e risultati.
Subito pronta all’utilizzo
Studiato per la comodità dell’operatore, il Dcs Detection Control System riconosce automaticamente il manipolo. In questo modo anche istallare un sistema dotato di più accessori diventa semplice e rapido, perchè puoi inserire i diversi connettori in una qualsiasi delle uscite a disposizione il sistema li riconosce per te.
Tre programmi già pronti per te
Se non hai tempo o voglia di inserire i vari parametri di trattamento, è il nostro sistema a farlo per te. Con i tre programmi preimpostati per l’adiposità, la tonificazione e la cellulite, ti offre delle soluzioni universali e già pronte per iniziare subito a lavorare.
L’unica sinergia su misura per il cliente
Con il sistema modulare Venus la sinergia è qualcosa di nuovo. Grazie alla comunicazione verticale tra i moduli, combinando l’azione della cavitazione a quella della radiofrequenza sullo stesso manipolo, per la prima volta potrai sommare i benefici delle due tecnologie, senza rinunciare a gestirne i singoli parametri. Anche lavorando in sinergia, infatti, potrai dosare la quantità di energia da impiegare nella Rf e scegliere la profondità dell’effetto cavitazionale.
Miscelando una specifica azione lifting con una tonificazione più o meno intensa, otterrai di volta in volta il trattamento più efficace per il cliente.