Project Description
Laser a diodo affidabile al 100%
Venus ha scelto il meglio di ogni cosa. La qualità della progettazione e del design made in Italy si unisce in questo caso alla solidità e alla precisione di un laserdiodo tedesco di ultima generazione.
Due volte più veloce degli altri
I 600 Watt di potenza erogata permettono di ottenere una velocità di 12 impulsi al secondo. Una scansione più rapida che centra gli stessi obiettivi in minor tempo e ti permette di offrire ai tuoi clienti maggiore qualità e convenienza.
La massima potenza nel minimo ingombro
Il segreto della sua compattezza è nella tecnologia di raffreddamento Hpc High Power Cooling. Si avvale di un sistema chiller di ultima generazione, che supera la più ingombrante tecnologia passata, ed è in grado di dissipare velocemente il calore prodotto dall’alta potenza del diodo. Ed ecco che grazie a un’attenta progettazione tutta orientata alla performance, la potenza diventa funzionale alla riduzione delle dimensioni.
Comandi a portata di manipolo
La vera novità del laser diodo Venus è il display Oled integrato sul manipolo, studiato per rendere più agevole l’esecuzione del trattamento. Mentre lavori puoi monitorare comodamente e senza perdere tempo i valori di energia, durata dell’impulso e frequenza, modificandoli direttamente dal monitor del manipolo.
Facile da usare
Sei profili di trattamento programmati, uno per fototipo, facilitano le cose agli operatori meno esperti, che potranno impostare la macchina semplicemente selezionando l’icona giusta sul monitor.
Il laser che non brucia la pelle
Il comfort della cute è assicurato dal sistema SCS Skin Cooling System, che raffredda la pelle ed evita i fastidi dovuti alle alte tempeture.