Project Description
Massima potenza
Unica sul mercato con una potenza di 300 watt, Venus RF raggiunge immediatamente la temperatura di trattamento (41°) e assicura eccellenti risultati. Questo il segreto di una tecnologia solida, affidabile ed efficace, progettata interamente in Italia.
Ringiovanire in tre mosse
Tre diversi modi di erogare energia ti permettono di lavorare sempre in modo mirato, per restituire al meglio tono ed elasticità alla pelle di viso e corpo. Oltre ai trattamenti per il corpo garantiti dall’irradiazione profonda della tecnologia monopolare e a quelli più superficiali della bipolare, per le zone più delicate del viso, si aggiunge l’azione puntuale della frazionata, che lavora in modo specifico direttamente sui singoli inestetismi.
Efficacia senza controindicazioni
Per un trattamento sicuro e indolore Venus ha studiato per te il sistema ATC Auto Temperature Control. Un sensore presente su tutti i manipoli rileva i gradi sulla zona trattata, rendendoli sempre visibili sul display. E tu hai sempre sotto controllo il comfort del cliente. Ma non solo. Se preferisci lavorare in modo del tutto automatico, puoi impostare una temperatura limite e la pelle del tuo paziente sarà sempre al sicuro.
Completa, semplice e pratica
Con il sistema Dcs Detection Control System cambi manipolo anche senza guardare. Puoi inserirlo facilmente sul pannello posteriore e sarà riconosciuto in modo del tutto automatico. Così passare da un trattamento con RF frazionata a una bipolare durante una seduta sarà più semplice e immediato. Dcs è il dettaglio che trasforma un sistema super-equipaggiato nel più pratico da usare.
Un gesto, due risultati
Con la sinergia di più tecnologie, il beneficio di due trattamenti si concentra in un solo manipolo. Puoi combinare l’azione della Rf con l’effetto snellente della cavitazione o dell’onda acustica, dimezzando i costi del trattamento e raddoppiando l’efficacia. Venus è la sola a offrire la possibilità di entrambe le sinergie, dando per la prima volta la grande chance di un sistema integrato e due volte più performante.